Oroscopo dei pesci

Oroscopo dei pesci
Oroscopo dei pesci

Lunedì 16/01/2017 TUTTO BENE
Un po’ d’audacia rende vincenti quanti di voi sono single, e fa apprezzare dal partner chi è in coppia. L’importante è che, resi così battaglieri da Marte, non finiate per litigare, magari con un amico cui tenete molto. Bene lo sport e tutte le attività fisiche… non risparmiatevi!


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 17/01/2017 TUTTO BENE
Eccellente quadro astrale. Tutte le cose o le situazioni a cui aspirate subiscono una forte accelerazione. Tutto sembra diventare più facile e le difficoltà si dissolvono. Un amico vi rende partecipe dei suoi ‘turbamenti affettivi’. Non farvi coinvolgere in giochi che non vi riguardano!

Mercoledì 18/01/2017 COSI’ COSI’
Periodo di pensieri e ripensamenti… Fate delle scelte ma subito dopo le mettete in discussione. Privilegiate il lato in luce delle cose e non indugiate nelle zone d’ombra. Questo è il momento della semina di ciò che cresce lentamente, che richiede tanta cura, amore e passione…

Giovedì 19/01/2017 COSI’ COSI’
Giornata prive d’entusiasmo, in cui rincorrete le ore, che sembreranno non passare mai! Bandite gli orologi dall’ufficio o il vostro sguardo sarà sempre sulle lancette! Qualcuno più ‘avanti’ di voi negli anni o nella carriera potrebbe limitare le vostre possibilità espressive.

Venerdì 20/01/2017 COSI’ COSI’
La Luna esalta il vostro senso pratico: ma non esagerate, o vi sentirete tacciare di materialismo e mancanza di sensibilità. Affettivamente, gli astri vi regalano tranquillità e stabilità, sia nel cuore, sia nelle circostanze esterne.

Fine settimana del 21/01/2017 TUTTO BENE
Gli astri danno ancora maggior vitalità alla vostra già fervida fantasia. I single possono imprimere un grande slancio alla loro vita che si arricchisce di nuove emozioni. Le cose sembrano accadere come per caso, invece, guardando bene, vi accorgete che c’è un filo sottile che le lega sapientemente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.