Oroscopo dei pesci

Oroscopo dei pesci
Oroscopo dei pesci

Lunedì 20/03/2017 COSI’ COSI’
Se la forma fisica lascia un po’ a desiderare, una dieta a base di frutta e verdura non sarà sufficiente: ginnastica, nuoto e lunghe passeggiate all’aria aperta il miglior sistema per smaltire i chili superflui, senza grossi sacrifici. Incontri mozzafiato per i giovanissimi.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 21/03/2017 TUTTO BENE
Situazione planetaria veramente eccellente. Dopo aver sperato per tanto tempo che una certa situazione si concretizzi, finalmente avete la soddisfazione di vedersi realizzare i vostri desideri. Al momento giusto non fatevi prendere dalla timidezza e afferrare al volo le occasioni!

Mercoledì 22/03/2017 TUTTO BENE
Sono favoriti i rapporti con gli altri in generale: chi è in coppia può contare su un dialogo più schietto e profondo; chi ha soci o collaboratori riuscirà ad affrontare con rinnovato spirito di collaborazione problemi e impegni. I vacanzieri saranno seducenti oltre ogni limite!

Giovedì 23/03/2017 COSI’ COSI’
Se il tempo che dedicate a voi stessi ormai è troppo poco, date una svolta radicale ai vostri impegni: solo così riuscirete a ritrovare anche il sorriso. Forse anche in amore sentite il bisogno di più libertà, il problema che voi non siete disposti a concederla!

Venerdì 24/03/2017 COSI’ COSI’
Sarete indaffarati per tutto ciò che riguarda la casa, anche perchè, nell’ultimo periodo, siete stati costretti a trascurarla per i troppi impegni di lavoro. Le stelle, in buon aspetto, vi aiutano con la fortuna: tentatela al gioco, ma senza rischiare grosse cifre!

Fine settimana del 25/03/2017 TUTTO BENE
Se avete deciso di lasciare una persona di cui non siete più innamorati, non nascondetevi dietro banali scuse, ma siate più schietti e sinceri! Alcuni nativi del segno perdono la testa per una nuova conoscenza sensuale e provocante, da cui, invece, sarebbe meglio stare alla larga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.