Oroscopo dei gemelli

Oroscopo dei gemelli
Oroscopo dei gemelli

Lunedì 20/02/2017 TUTTO BENE
Una sferzata di energia caratterizza soprattutto la prima parte della giornata, nella quale potrete fare exploit interessanti ‘forzando la mano’ con decisione e grinta. Più placido il pomeriggio, nel quale vi converrà cercare di ‘vivere di rendita’ e dedicarvi all’organizzazione della serata o del weekend.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 21/02/2017 TUTTO BENE
La Luna è ben sostenuta da una schiera di aspetti positivi. Vi sentirete circondati dall’affetto di amici sinceri, che vi aiuteranno a prendere la decisione migliore. Se aspettate che qualcuno si dichiari, può essere la volta buona.

Mercoledì 22/02/2017 TUTTO BENE
Fase di espansione in tutti i campi: non rimandate alla prossima settimana quello che potete fare oggi. Approfondite i nuovi contatti e non abbiate paura di essere troppo giovani o inesperti per conquistare posizioni di preminenza. Siete stimati e le stelle… vi vogliono bene!

Giovedì 23/02/2017 COSI’ COSI’
Serenità e dolcezza in amore, senza problemi.Riuscirete a rasserenare il clima di coppia, magari facendo il pagliaccio. Il partner ha bisogno di ridere! Chiarite le vostre posizioni: per potere costruire il rapporto, bisogna essere sinceri e disponibili al massimo.

Venerdì 24/02/2017 TUTTO BENE
Giunge una notizia che vi farà fare un balzo sulla sedia! Forse attendavate la conclusione di una controversia legale trascinata a lungo, oppure aspettavate una conferma per un affare che v’interessa o ancora speravate in una telefonata da quella certa persona, beh in ogni caso oggi si festeggia!!

Fine settimana del 25/02/2017 TUTTO BENE
Vita di coppia serena e gratificante, contrassegnata da nuovi momenti d’intesa con il partner e tanta calda passionalità. Chi ha programmato un breve viaggio, approfitti del momento propizio e del favore delle stelle, perchè ha una bella opportunità di vivere situazioni piacevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.