Oroscopo dei gemelli

Oroscopo dei gemelli
Oroscopo dei gemelli

Lunedì 24/04/2017 TUTTO BENE
Avete come complici Mercurio e la Luna in buon aspetto: nessuna meraviglia che oggi vi vadano bene anche le imprese più azzardate, incluse quelle di cuore. Osate e vedrete realizzarsi anche i desideri più segreti. A proposito di segreti, siete proprio sicuri che siano tali?


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 25/04/2017 TUTTO BENE
Mercurio vi donaenergia ed entusiasmo. Ogni dubbio si scioglie, e siete pronti ad agire con lucidità e determinazione. Oltretutto vi sostiene un’ottima forma fisica che vi permette di dare il massimo negli sforzi prolungati, quando tutti si sono già ritirati!

Mercoledì 26/04/2017 COSI’ COSI’
Condividete maggiori momenti di intimità e di dialogo con la persona del cuore: non potete continuare a comportarvi da single e pensare solo a voi stessi! Venere in aspetto dissonante dal segno dei Pesci vi invita alla condivisione non alla egoistica indipendenza.

Giovedì 27/04/2017 COSI’ COSI’
In amore, clima scorrevole nella prima parte della prima giornata, poi causa Venere in Pesci emergeranno divergenze d’opinione e qualche recriminazione affettiva. Provate ad introdurre un po’ di fantasia nel gioco amoroso: riuscirete così a sorprendere piacevolmente il partner!

Venerdì 28/04/2017 TUTTO BENE
Prenderete con eccitazione ed entusiasmo un impegno di lavoro o di studio, che vi dà modo di esprimere al meglio ciò che sapete fare. Grazie a Marte nel segno, vi fate notare da una persona che vuole approfondire il rapporto… anche fuori orario. Buon divertimento!

Fine settimana del 29/04/2017 TUTTO BENE
Gli astri vi aiutano a dare stabilità alla vostra vita di coppia, ottenendo dal partner impegni e dichiarazioni di responsabilità molto precise. Con il vostro carattere, questo vi fa sentire molto più sicuri e vi permette di affrontare con fiducia le difficoltà momentanee.

 

Per lasciare un tuo commento che verrà pubblicato su questa pagina vai più sotto. Tutti i commenti sono moderati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.