Oroscopo dei gemelli

Oroscopo dei gemelli
Oroscopo dei gemelli

Lunedì 26/09/2016 COSI’ COSI’
Chiedete consiglio a chi vi ama, e se necessario anche a un fidato esperto, prima di fare programmi a lunga scadenza. Soprattutto se siete tentati di far ‘entrare in affari’ con voi un amico o un parente. Cercate prima di riflettere a cosa potrebbe portarvi questa scelta un po’ pericolosa.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 27/09/2016 COSI’ COSI’
Di fronte ad una scelta si studio o di lavoro, seguite i vostri interessi senza porvi problemi inutili. Anche se non è l’ultimo dell’anno buttate le cose vecchie per le nuove. Vi sarà utile per alleggerire il vostro animo e sentirvi più liberi e sereni.

Mercoledì 28/09/2016 TUTTO BENE
Riuscirete a convincere familiari e amici che il vostro rapporto di coppia non vi interessa più, che avete completamente dimenticato il partner, che potete benissimo fare senza di lui: ma siete riusciti a convincere voi stessi? Mantenete la calma con un collega anche sa farà di tutto per farvi perdere la pazienza.

Giovedì 29/09/2016 TUTTO BENE
Le stelle vi regalano una grande disinvoltura, che in amore vi porta a poter scegliere tra molte opportunità. Attenti a non lasciar crescere troppo la tensione in ufficio, irrigidendovi sulle vostre posizioni. Siate morbidi e lasciatevi scivolare addosso le tensioni. Tutto passa!

Venerdì 30/09/2016 COSI’ COSI’
Una novità poco gradita in ufficio rischia di guastarvi il buon umore e magari anche… di più! Tocca a voi trovare il giusto mezzo per risolverla, possibilmente entro la serata di oggi: concentratevi sul problema, escludendo ogni fonte di disturbo.

Fine settimana del 01/10/2016 COSI’ COSI’
Concentrate i vostri sforzi professionali, verso un unico obbiettivo, in questo modo, riuscirete a vedere da subito degli ottimi cambiamenti! Gli astri favoriscono nuovi amori, soprattutto saranno felici le unioni con i segni di terra! Possibili raffreddori per i nati in Giugno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.