Oroscopo dei gemelli

Oroscopo dei gemelli
Oroscopo dei gemelli

Lunedì 12/12/2016 TUTTO BENE
Avete l’occasione di recuperare una forte amicizia di qualche tempo fa, che, ultimamente, avevate un po’ trascurato: e finalmente vi sentirete meno soli. Una persona cui tenete, ma che non sa ancora dei vostri sentimenti, vi dimostrerà la sua gelosia: approfittatene per dichiararvi, che altro aspettate?


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 13/12/2016 COSI’ COSI’
Andate avanti per la vostra strada, sicuri che il vostro operato verrà apprezzato come merita. La vostra sensibilità vi porta a elargire consigli e offrire aiuto a quanti vi circondano. Comunque, farete bene a dedicarvi solo a chi merita davvero la vostra attenzione.

Mercoledì 14/12/2016 COSI’ COSI’
Se volete fare dei veri passi avanti, non nascondete il vostro interesse per i compiti che vi vengono via via assegnati. Facendo i ‘superiori’, rischiate solo di essere fraintesi. Qualcun’altro potrebbe approfittarne per passarvi avanti. Se siete single: la persona giusta è vicina!

Giovedì 15/12/2016 TUTTO BENE
La luna vi osserva con affetto. Nei momenti più impensati, in ufficio, sul tram o al supermercato, avete tante opportunità per fare nuove conoscenze. Dovete solo avere un minimo di prontezza di spirito: potrebbero concretizzarsi rapporti duraturi, sia d’amicizia che d’amore!

Venerdì 16/12/2016 TUTTO BENE
Venere in buon aspetto è rafforzato dagli aspetti armonici con Marte e Urano. Avete tante frecce nel vostro arco, e ancora più occasioni di… scoccarle con la sicurezza di centrare il bersaglio! Accettate un invito: uscite dalla routine e gettate le basi per nuovi rapporti.

Fine settimana del 17/12/2016 TUTTO BENE
Qualcuno di voi subisce l’oscuro fascino della trasgressione. Al contrario, le coppie più solide si ritrovano più unite che mai. Affrontate una difficile questione con determinazione e praticità. Anche se questo non era l’obiettivo, siete molto stimati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.