Oroscopo dei gemelli

Oroscopo dei gemelli
Oroscopo dei gemelli

Lunedì 16/01/2017 COSI’ COSI’
Per molti di voi sono in arrivo nuove passioni. Attenzione però, prima di lasciarvi andare al sentimento, cercate di chiarire bene la situazione con il partner. In ufficio è tutto tranquillo, anche perchè riuscite ad affrontare eventuali inconvenienti con ottimo self control.


Se ti piace Margherita.net iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti via email. Fai click qui per iscriverti.

Martedì 17/01/2017 COSI’ COSI’
Un possibile ritardo potrebbe farvi mancare un appuntamento importante. Ora che lo sapete, organizzate meglio la vostra giornata. Date una mano ad un collega per sbrigare una faccenda lavorativa piuttosto noiosa: ve ne sarà grata. Buono il rapporto con il partner.

Mercoledì 18/01/2017 ATTENZIONE
Venere e Marte difficili rendono la situazione attorno a voi piuttosto caotica, e ciò vi dà la sensazione che ‘vi manchi la terra sotto i piedi’. Mantenete la calma, i veri guai potrete combinarli lasciandovi prendere dal panico.

Giovedì 19/01/2017 COSI’ COSI’
L’incertezza e i vostri eterni sospetti rischiano di farvi perdere il momento d’oro! E proprio quando pensavate di aver conquistato quell’ambita preda, ve la vedrete soffiare da sotto il naso da un avversario meno qualificato ma più furbo di voi. Favoriti gli sport all’aria aperta, ma copritevi bene.

Venerdì 20/01/2017 ATTENZIONE
Giornata turbolenta, nella quale vi trovate al centro di un ciclone di avvenimenti, difficili da dominare o semplicemente da gestire. Voi stessi mordete il freno e avete bisogno di maggior libertà. state cercando di conquistarvela scavalcando i vostri superiori. Cautela!

Fine settimana del 21/01/2017 COSI’ COSI’
Non sempre vi sentite a vostro agio con gli amici e la sensazione che qualcosa vi sfugga vi rimane fastidiosamente presente per tutto il tempo passato in loro compagnia. D’altra parte, siete proprio voi ad estraniarvi e a non dare spiegazioni, non lamentatevi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.