Oroscopo 2018 sagittario

Oroscopo 2018 sagittario
Oroscopo del sagittario

Oroscopo 2018 sagittario. Potremmo chiamarlo l’anno di cupido, il 2018 dei nostri Sagittario sarà all’insegna dell’amore, della passione, delle avventure. Cosa e successo? Cosa è cambiato? Sono state le stelle, che per tutto il 2018 si prenderanno particolarmente cura dell’aspetto sentimentale della vostra vita. Ma fate un po’ di attenzione perché il lavoro invece potrebbe essere un po’ meno fortunato. Ricordate la storia della formichina e della cicala? Ecco, forse per tutto il 2018 farete bene a sentirvi un po’ più formichine, basta spese pazze, basta progetti troppo grandi. Accontentatevi del successo in amore, dovrebbe bastarvi in fin dei conti.

Oroscopo 2018 sagittario

Cosa manca alla vostra vita? Provate a pensarci, cercate di capire cosa potrebbe dare un tocco di novità ad una vita già apparentemente completa. Non importa la vostra età, perché le sorprese fanno parte di ogni fase della vita. La vita sentimentale non sarà eccitante come vorreste, ma nella seconda metà del 2018 potrebbe arrivare una fresca ventata di novità, anche se dovrete saperla cogliere – letteralmente – al volo. Il lavoro è forse un po’ troppo impegnativo e parte della responsabilità cade su di voi, che non sapete tenere le necessarie distanze da preoccupazioni e impegni lavorativi troppo assillanti. Il 2018 potrebbe essere l’anno in cui finalmente riuscirete a realizzareu n vecchio progetto..

Per l’oroscopo 2018 di ADVERSUS fai click qui

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.