Nuove tendenze colore capelli. Colore capelli autunno inverno 2018 2019

Cosa ne pensate di un biondo ‘watermelon’, un biondo ‘scotchbutter’ oppure un color ‘burro di arachidi’ (peanut butter hair)? O di un color caffèlatte, un color caramello?

Colore capelli autunno inverno 2018 2019
Colore capelli autunno inverno 2018 2019. Sfilata: Blumarine, foto: Charlotte Mesman

L’autunno vi fa venire voglia di cambiare colore di capelli? Perché no? I colori capelli per l’autunno inverno 2018 2019 sono bellissimi. Le tonalità ispirano, diventano più delicate, più ricercate anche. Ecco le tendenze colore capelli per questa stagione. Scegliete il vostro colore capelli preferito.

Colore capelli autunno inverno 2018 2019. Tonalità satinate

Tonalità satinate, cipriate, delicate… Avete presenti i colori della biancheria da letto, delle lenzuola satinate, dei piumini voluminosi in tonalità rosa oppure grigi teneri? Così saranno le tonalità del biondo per l’autunno inverno 2018 2019. Tonalità rosa ‘blushy’, tonalità grigie quasi trasparenti. Tutto questo su una base piuttosto chiara ovviamente che otterrete con delle highlights sottilissime (le cosiddette babylights).

Tornano anche le tonalità calde. Sì ancora ai biondi freddi, ma sì anche – e questa è la novità – ai colori più caldi, come il vaniglia per esempio. Ancora più divertente è l’abbinamento sulla stessa testa di tonalità calde e fredde.

Colore capelli autunno inverno 2018 2019
Colore capelli autunno inverno 2018 2019. Sfilata: Blumarine, foto: Charlotte Mesman

Colore capelli autunno inverno 2018 2019. Torna la brunette

Torna finalmente la brunette! Via libera a ciocche castane ma anche qui le tonalità sono delicate, meno accese. Se una volta imitavamo il castano scuro e intenso di Kendall Jenner, adesso optiamo per tonalità meno accentuate, quasi come se avessimo tinto i capelli nella stessa tonalità della nostra pelle. Più che tonalità fiammeggianti e intense scegliamo il ‘sale & pepe’.

Colore capelli autunno inverno 2018 2019
Colore capelli autunno inverno 2018 2019. Sfilata: Alberta Ferretti, foto: Mauro Pilotto
Colore capelli autunno inverno 2018 2019
Colore capelli autunno inverno 2018 2019. Sfilata: Albino Teodoro, foto: Mauro Pilotto

Colore capelli autunno inverno 2018 2019. Inspirazione cibo 🙂 Hair meets food

Un altro trend che vogliamo segnalare e che è molto divertente è l’ispirazione ‘cibo’ per i colori di capelli. Cosa ne pensate di un biondo ‘watermelon’, un biondo ‘scotchbutter’ oppure un color ‘burro di arachidi’ (peanut butter hair)? O di un color caffèlatte, un color caramello? Andate, tanto per rimanere in tema, dal vostro parrucchiere con in mente un gusto del gelato: vaniglia, pistacchio, nocciola, lampone, mirtillo invece di chiedere il solito castano, biondo o biondo con una sfumatura rosa o verde pastello. I capelli si tingono di ‘cibo’!

Charlotte Mesman per Margherita.net

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE