I modelli più sexy del mondo

modelli-maschi-800x533

Lucky Blu Smith, Alessio Pozzi Fabio Mancini, Ton Heukels … sono i ‘ragazzi’ nel mondo della moda in questo momento. Stiamo parlando dei top 50, in tutto il mondo. Questi modelli viaggiano avanti e indietro tra le capitali della moda e luoghi esotici per sfilate e campagne pubblicitarie.

Regolarmente, durante le settimane della moda, incontriamo questi uomini incredibilmente belli e sexy, e ci pare doveroso aggiornarvi, magari allegando qualche scatto che siamo certi non vi dispiacerà prendere in considerazione 😉 Meet the Boyz!

Lucky Blue Smith, ph. Mauro Pilotto
Lucky Blue Smith, ph. Mauro Pilotto

LUCKY BLU SMITH è il modello più famoso tra il pubblico in generale. Quando questo ragazzone americano dai capelli biondo platino (classe 1998) partecipa ad una sfilata di moda, succede letteralmente la fine del mondo, con centinaia di fans sfegatate e scatenate fuori dalla sfilata. Lucky Blu è modello e musicista. Insieme con le sue tre sorelle ha fondato la surf-rock band The Atomics. La sorella Pyper America è anche modella.

Ton Heukels, ph. Charlotte Mesman
Ton Heukels, ph. Charlotte Mesman

TON HEUKELS è olandese. Questo biondo, simpatico e bellissimo modello lavora da anni nel mondo della moda e lo vediamo regolarmente alle sfilate più importanti. Sta simpatico a tutti ed è proprio un bel ragazzo. Dove arriva Ton, il sole splende, perché Ton è divertente e anche un modello veramente apprezzato.

Fabio Mancini, ph. Mauro Pilotto
Fabio Mancini, ph. Mauro Pilotto

FABIO MANCINI è stato scoperto cinque anni fa da Giorgio Armani e questo incontro ha segnato l’inizio di una carriera da vero top model. Questo modello italiano con un pizzico di sangue indiano è esotico, sensuale e ha un corpo super. La carriera di Fabio è attualmente in forte crescita. Vola costantemente ai quattro angoli del pianeta per il suo lavoro e porta a casa campagne e sfilate di primissimo livello. Abbiamo incontrato Fabio moltissime volte nei vari backstage e se guardate il canale Youtube del nostro fratellone ADVERSUS troverete molti video a lui dedicati. Credeteci, è super!

Alessio Pozzi, ph. Mauro Pilotto
Alessio Pozzi, ph. Mauro Pilotto

ALESSIO POZZI è una storia diversa. Questo giovane italiano viene da Brescia, ha studiato contabilità ed è stato improvvisamente catapultato nel mondo della moda. La cosa bella di questo modello è che è assolutamente se stesso. Quando gli abbiamo chiesto cosa fa per mantenersi in forma, ha risposto: “mangio molta Nutella!”. Nel frattempo, Alessio Pozzi è diventato uno dei modelli più famosi ed è ufficialmente nella top 50 a livello mondiale.

Juan Betancourt, ph. Mauro Pilotto
Juan Betancourt, ph. Mauro Pilotto

Il modello cubano JUAN BETANCOURT è uno dei modelli più caldi sui social media e un ragazzo così bello che il cuore di ogni donna tende a sciogliersi… La carriera di Juan è iniziata quando è stato prenotato per una campagna di Tom Ford. Da allora sfila regolarmente per Armani, è stato nominato Best Male da Glamour Spagna e tiene tutti aggiornati sui suoi spostamenti e lavori attraverso i suoi social.

André Bona, ph. Charlotte Mesman
André Bona, ph. Charlotte Mesman

ANDRÉ BONA viene dal Brasile e che è praticamente una garanzia nel mondo della moda. I modelli brasiliani sono veramente belli, e Andre è un decisamente in linea. Ha iniziato con una sfilata per Givenchy nel 2013. Da allora, il brasiliano di origine italo-tedesca è dappertutto, letteralmente. Si descrive come “simpatico”. Noi crediamo invece che lui sia sexy, con quell’aspetto un po’ cattivo e leggermente enigmatico!

Margherita.net in collaborazione con ADVERSUS

Se ti piace leggere Margherita.net, abbonati gratuitamente alla nostra newsletter settimanale, ogni settimana nella tua mail. Fai click qui per saperne di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.