OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Moda | Tendenze moda | Streetstyle | Tendenze moda 2015: vestirsi di bianco

Tendenze moda e streetstyle: il bianco per l'estate

È arrivato il momento di vestirsi di bianco. Anzi, non è vero, è sempre il momento di vestirsi di bianco, ma soltanto in estate il bianco dà quella sensazione di freschezza e leggerezza... festosa! - Una sensazione che ci manca tanto durante le altre stagioni.

DI CHARLOTTE MESMAN



Streetstyle Parigi

L'estate 2015 offre molto di più che le solite T-shirt e jeans bianchi. Il bianco per questa stagione è ultra raffinato, chicchissimo, stylish.

Erano tante le proposte in bianco sulle passerella per l'estate 2015. Ci avevano colpito in particolare le creazioni di Christian Dior, ispirate alle camicie da notte ottocentesche ma con un tocco davvero contemporaneo.

Anche il pubblico della moda si impegna a mettere insieme degli abbinamenti ricercati e raffinati. Hot item per quest'estate sono camicie piuttosto classiche, pantaloni lunghi e larghi e abitini in tante versioni e lunghezze, anche in pizzo o con lavorazioni aperte come da Dior. Sono molto importanti poi i materiali che devono avere una certa allure.

L'abbinamento bianco-nero è sempre molto amato, ma potete anche abbinare un outfit bianco con un altro colore. Limitatevi soltanto a qualche accessorio ben scelto. Stylish è la parola chiave.

Vestirsi di bianco

Vestirsi di bianco

Vestirsi di bianco

Vestirsi di bianco

Vestirsi di bianco

Vestirsi di bianco

Vestirsi di bianco

Vestirsi di bianco

Vestirsi di bianco

Vestirsi di bianco

Charlotte Mesman per Margherita.net


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox