Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Streetstyle | Top model da Chanel primavera estate 2015

Top models da Chanel. Georgia May Jagger, Toni Garrn, Malaika Firth

La sfilata di Chanel è stata, ovviamente, l'evento più atteso (e spettacolare) della settimana della moda a Parigi. Per l'estate 2015 Karl Lagerfeld ha scelto le modelle più top che poteva! Sulla passerella abbiamo ammirato Gisele Bündchen, Toni Garrn, Kendall Jenner, Gigi Hadid e Georgia May Jagger, tanto per nominarne un paio :-)

DI CHARLOTTE MESMAN PER MARGHERITA.NET



Georgia May Jagger

Per quanto siano spettacolari le sfilate di Chanel (questa volta 'Kaiser Karl' ha fatto costruire nel Grand Palais un vero e proprio 'Boulevard Chanel' con palazzi a grandezza reale), è ancora più divertente incontrare e fotografare le mannequin 'off-duty', fuori dalla sfilata.

Abbiamo scelto per voi 9 delle modelle più belle. Una di loro è sicuramente Georgia May Jagger, la figlia più piccola di Mick Jagger e Jerry Hall, che subito dopo la sfilata è fuggita letteralmente dalla massa che la inseguiva. E poi c'è la top model tedesca Toni Garrn, che le fashionista tra di voi conosceranno sicuramente. 'New faces' interessanti - e ribelli - sono state Melina Gesto con un provocante piercing al naso (anche durante la sfilata) e Molly Bair che ama mostrare la lingua. Molto elegante invece l'olandese Maartje Verhoef che questa stagione ha fatto una quantità enorme di sfilate. Ma la più 'sexy' di tutte è sempre Catherine O'Neil, con i suoi tatuaggi e pantoloni in pelle. Charlotte

Topmodel da Chanel primavera estate 2015

Settimana della moda Parigi primavera estate 2015, modella: Georgia May Jagger
FOTO 01/09 FAI CLICK SULLA FOTO PER ANDARE ALLA SUCCESSIVA
Georgia May Jagger
Topmodel da Chanel primavera estate 2015