Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Streetstyle | Aggiornate il vostro look primaverile con dei tocchi di bianco

Aggiornate il vostro look primaverile con dei tocchi di bianco

È arrivato - finalmente - il momento giusto per iniziare ad indossare il bianco. Forse avete già tirato fuori la classica camicia bianca. È sicuramente un buon inizio. Perché questa stagione il bianco ottico va più forte che mai e la camicia bianca è un classico che va sempre bene.

Il vero must-have per la primavera però è la gonna bianca, tagliata sbieco, fino a metà polpaccio. Facile da abbinare, elegante e adatta anche a giornate primaverili un po' meno belle. Vanno forti anche i trench e le mantelle primaverili in bianco ottico. Indossate bianco su bianco, aggiungeteci un tocco di colore forte, che può essere un accessorio colorato, ed ecco un look in linea con le ultime tendenze.

Molto amato in questo momento è anche l'abbinamento del bianco ottico con teneri pastelli, da completare, se volete, di nuovo con un tocco di colore acceso

Anche per quanto riguarda gli accessori andiamo... in bianco: borse bianche e soprattutto anche scarpe bianche. Hot, hot, hot!

Sfogliate la nostra galleria di foto, aprite l'armadio, tirate fuori tutti i capi bianchi e abbinateli agli altri capi del vostro guardaroba per un look davvero 'in'.

Charlotte Mesman per Margherita.net

Il bianco torna alla grande!

FOTO 01/16 FAI CLICK SULLA FOTO PER ANDARE ALLA SUCCESSIVA
Streetstyle primavera 2014
Moda primavera estate 2014

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)