OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Moda | Tendenze moda | Streetstyle | Streetstyle da Christian Dior a Parigi

Streetstyle da Christian Dior a Parigi

Streetstyle su Margherita.net

Direttamente da Parigi Charlotte Mesman ci racconta la moda, lo streetstyle, l'atmosfera che si vive durante la settimana della moda nella capitale francese. Lo streetstyle da Christian Dior a Parigi, foto e personaggi.

Il pubblico della moda affronta con coraggio e grinta il grande freddo di venerdì 1 marzo, giorno in cui sfila Christian Dior a Parigi. Si tratta della seconda sfilata prêt-à-porter firmata dal nuovo direttore creativo Raf Simons.

E tutte vogliono sfoggiare un look all'altezza della situazione. Così vediamo outfit che sarebbero più adatti alla sera, meglio ancora ad un gran gala, portati con sandaletti aperti e gambe nude.

Ma c'è anche chi si protegge dal grande freddo sfoggiando comunque un look all'ultima moda, il che dimostra che non è necessario 'spogliarsi' per essere trendy. Un esempio di gran stile è Elisa Nalin - nell'ambiente famosa per i suoi outfit originali e colorati.

Altro esempio è Hanneli Mustaparta, ex modella e ora stilista. Ma abbiamo già detto troppo.

Per trovare l'ispirazione giusta, quella che fa per voi, o magari solamente per vedere quello che indossano le giornaliste di moda più trendy e quello che hanno il coraggio di indossarele fashionista's più esasperate sfogliate la nostra galleria e fatevi ispirare.

Charlotte Mesman
Fashion Director Margherita.net

Cliccate qui per andare alla galleria 'Streetstyle da Christian Dior a Parigi'

(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox