Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Streetstyle | Braccialetti. La mania continua

Braccialetti estate 2013Braccialetti. La mania continua

L'estate invita ad indossare accessori colorati, in particolare braccialetti. Tanti, ma davvero tanti braccialetti, per intenderci. Questa stagione se ne vedono letteralmente di tutti i colori. Femminili e multi-color per un look giocoso oppure in pelle (sia per lui che per lei), a scelta senza o con le borchie, per le più grintose.

Sono amatissimi i braccialetti arricchiti con ciondoli, magari acquistati qua e là e ricchi di ricordi. Sempre molto divertenti sono anche i braccialetti in pizzo macramè che ci portiamo dietro dell'estate scorsa. Bellissimi anche quelli coperti con perline per un look boho oppure quelli - come vuole l'ultima tendenza tra le fashionista - con (sembrano) ciuffi di rafia colorati. Molto 'cool' invece i bracciali in pelle nera per un look più rock o punk-chic.

La regola è: un braccialetto non è un braccialetto. Per essere all'ultima moda ne dovrete portare minimo tre, quattro, cinque ad ogni polso. Non importano i colori e neanche tanto il modello. Più è disinvolto il misto di bracciali, e meglio è.

Charlotte Mesman

Braccialetti estate 2013

Braccialetti estate 2013

Braccialetti estate 2013

Braccialetti estate 2013