OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Moda | Tendenze moda | Streetstyle | Streetstyle. Borse pazze

Fun bags! Borse - a dir poco - originali e fantasiose

Andreste in giro con sotto il braccio un romanzo, un gatto, un gufo, una bocca dalle labbra rosse oppure - ancora più assurdo - un cartone del latte ('Tastes delicious with schnitzel & noodles')? È meglio abituarsi all'idea perché le borse per questa stagione sono davvero... pazze!

Per essere cool deve sembrare che abbiate preso un oggetto qualsiasi da un negozio di giocatoli per bambini e lo avete trasformato in borsa. Fashion is fun! La vita è troppo seria per non godersela. Lasciate che ci divertiamo almeno nella moda. Gli stilisti di moda ci danno una mano con le loro creazioni surreali.

Scherzi a parte, se portate la vostra 'fun bag' al lavoro è comunque meglio abbinarla con un outfit un po' più serio. In questo modo la borsa aiuta ad ottenere un contrasto interessante con il resto del vostro outfit e risalta di più. Inoltre è subito chiaro che si tratta di un tocco 'scherzoso', il che non nuoce se volete essere prese sul serio anche quando tirerete fuori dalla borsa - che sia a forma di gatto, gufo o bocca - il vostro biglietto di visita.

Charlotte Mesman per Margherita.net

Street style. Borse pazze

Idee per la tua moda per l'inverno 2013 2014
FOTO 01/11 FAI CLICK SULLA FOTO PER ANDARE ALLA SUCCESSIVA
Borse 2014
 
Street style. Borse pazze. Idee moda

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox