OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Moda | Tendenze Moda | Streetstyle | Trendy con il beanie (ovvero: la cuffietta di lana)

Trendy con il beanie. 12 Look da copiare

Volete sapere come aggiornare velocemente - e senza spendere troppo - il vostro look invernale? Ve lo diciamo subito: con un beanie, una di quelle cuffiette di lana che vanno tanto di moda in questo momento.

DI CHARLOTTE MESMAN



I beanie - niente altro che una parola buffa per dire cuffietta di lana - sono di tendenza. Un beanie rende subito trendy il vostro look. Non per niente le top model vanno pazze per questo cappellino. La top model Cara Delevingne è famosa per il fatto di indossarne sempre uno diverso, durante l'inverno. Possiamo immaginare che ne abbia una infinita scorta.

Il beanie si lascia portare in vari modi. Potete indossarlo con i capelli lunghi per un look giovane e sexy. Se avete una frangia, 'piantatelo' un po' più indietro sulla testa per fare uscire un bel pezzo della frangia. Un beanie in combinazione con un riga di lato bassa è molto raffinato. E se avete 'un bad hair day', basta nascondere i capelli sotto il beante. È così semplice!

Abbiamo scelto 12 beanie look per voi. 12 beanie diversi e soprattutto 12 modi per portare la cuffietta di lana. Guardate la galleria e fatevi ispirare.

Charlotte Mesman per Margherita.net


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox