Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Streetstyle | 12 Street style look per la primavera 2014

12 Street style look per la primavera 2014. Fatevi ispirare

La primavera è una stagione che richiede creatività per vestirsi. Non vogliamo più indossare i capi pesanti dell'inverno ma spesso non è ancora abbastanza caldo per gli abiti estivi. Vogliamo vestirci leggere ma le temperature (soprattutto la mattina e la sera) non lo permettono.

Abbiamo selezionato per voi 12 street style look per la primavera, visti e fotografati durante la settimana della moda a Parigi, che possono darvi delle idee per il vostro look primaverile. Come vedrete, ci sono tanti modi per mettere insieme un outfit adatto alla mezza stagione. Giocate con il rosa, con pastelli e colori sorbetto. Mischiate capi invernali e estivi per mettere insieme un look stylish che allo stesso tempo tiene anche conto delle temperature. Il denim è ovviamente perfetto per questo momento. E la combinazione abito floreale più giacca di pelle non sarà innovativa, ma sta comunque sempre bene.

Charlotte Mesman per Margherita.net

12 Look primaverili
FOTO 01/16 FAI CLICK SULLA FOTO PER ANDARE ALLA SUCCESSIVA
Streetstyle primavera 2014
Moda primavera estate 2014

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)