Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Sfilate | Max Mara Backstage sfilata donna autunno inverno 2011 2012

Backstage da Max Mara

Sul nostro pass backstage per Max Mara è indicata l'ora d'ingresso: 8.45 (della mattina). E dunque siamo all'ingresso alle 8.45. Le modelle invece sono già lì da ore. Truccatori e parrucchieri lottano contro il tempo per far sì che tutte siano pronte in tempo per la sfilata. E dunque è meglio non mettere piede nel reparto 'hair & make-up' dove regna un po' di nervosismo. La stanza è piccola e i professionisti del beauty hanno bisogno del loro spazio.

Dieci minuti dopo il nostro arrivo le prime modelle sono pronte. Attira subito la nostra attenzione Marithe, una ragazza norvegese che da poco tempo fa la modella e che è per la prima volta a Milano per le sfilate. Ha un taglio di capelli molto corto e grintoso e una energia che caratterizza le modelle più giovani. È rinfrescante e pensiamo che avrà molto successo nel mondo della moda.

Soltanto l'arrivo dell'attrice Katie Holmes, moglie di Tom Cruise, riesce distrarre l'attenzione dei fotografi dalle modelle. Quando Katie entra, il backstage viene letteralmente assediato da tutta la stampa presente. L'attrice indossa un abito asimmetrico e occhiali neri (sicuramente firmati Max Mara), scambia qualche parola con il direttore creativo Laura Lusuardi e guarda sorridente nella camera. Noi siamo riusciti ad immortalarla per voi!

Backstage sfilata donna autunno inverno 2011 2012
PREV NEXT
Max Mara Backstage moda donna autunno inverno 2011 2012
Max Mara Backstage Backstage Sfilata Donna autunno inverno 2011 2012