Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Sfilate | Donna estate 2015 | Jean Paul Gaultier sfilata primavera estate 2015

Miss Gaultier. Uno struggente show di addio per Jean Paul


Forse avrete già sentito anche voi che quella di Jean Paul Gaultier per la Donna Estate 2015 è stata l'ultima sfilata. Si chiude un'epoca e non possiamo non ripensare a quanti 'caduti sul campo' questa perdurante crisi abbia lasciato, e a chi sarà il prossimo...

DI CHARLOTTE MESMAN



In ogni caso, il bel Jean Paul ha scelto di lasciare con il botto, con uno show che non dimenticheremo facilmente. Uno SPETTACOLO.

Ad ospitare questo spettacolo chiaramente un luogo deputato, come il Cinema Le Gran Rex di Parigi. E la sfilata è stata assolutamente all'altezza dell'ambientazione: una rappresentazione teatrale, o se volete, un film. Non una semplice collezione di moda, in ogni caso.

Il tema è MISS GAULTIER, un concorso di miss in cui si è visto di tutto, dalle arzille vecchiette alle top più top, ai cloni delle più famose giornaliste di moda. L'atmosfera, nonostante si trattasse di una sfilata di addio al pret-a-porter, è stata superdivertente, come sempre da JP, e il backstage con questo circo umano di comparse e protagoniste non poteva essere da meno. E infatti no lo è stato. Sfogliate la nostra galleria, godetevi queste uniche immagini direttamente dal backstage dell'ultimissima sfilata di Jean Paul Gaultier.

Jean Paul Gaultier

Sfilata collezione donna primavera estate 2015
FOTO 01/16 FAI CLICK SULLA FOTO PER ANDARE ALLA SUCCESSIVA
Sfilata Jean Paul Gaultier Donna primavera estate 2015
  Photo: Stanislas Alleaume Courtesy of Jean Paul Gaultier
Jean Paul Gaultier
Modelle backstage da Jean Paul Gaultier alla sfilata Donna Eestate 2015 a Parigi