Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Sfilate | Donna primavera estate 2014 | Stella Jean sfilata primavera estate 2014

Fiori e colori. Una collezione 'feel good'


Fiori e colori nel backstage di Stella Jean primavera estate 2014

Finirà mai questo lungo inverno? Abbiamo davvero voglia di sole, fiori, alberi verdi. Purtroppo ci tocca aspettare ancora un poco. Ma perché non pregustarsi la bella stagione con le immagini allegre e colorate che abbiamo scattato nel backstage della sfilata estate 2014 di Stella Jean?

Stella Jean, 33, ex modella, padre Torinese e madre Haitiana, è uno dei più promettenti nuovi talenti nel mondo della moda italiana. La sua moda è 'booming'. Sono bellissime le sue creazioni colorate che presentate da lei formano un quadro solare ed esotico, ma che prese separatamente si lasciano benissimo abbinare al resto del nostra guardaroba, aggiungendoci un tocco allegro ed elegante, rendendo speciale anche il look più conservativo e noioso.

Caratteristico delle collezioni di Stella Jean è il concetto 'Wax & Stripes Phylosophy': il cotone tinto a cera e stampato spesso e volentieri con motivi rigati, ma anche con quadretti oppure design grafici. Il tutto ispira e trasuda freschezza ed allegria. Guardate la galleria e fatevi ispirare. Combattete il grigiore dell'inverno con un tocco di colore!

Modelle backstage da Stella Jean
Sfilata collezione donna primavera estate 2014
FOTO 01/16 FAI CLICK SULLA FOTO PER ANDARE ALLA SUCCESSIVA
Sfilata Stella Jean Donna primavera estate 2014
 

Foto: Mauro Pilotto

Stella Jean
Stella Jean sfilata donna primavera estate 2014