Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Sfilate | Donna primavera estate 2014 | Louis Vuitton sfilata primavera estate 2014

Louis Vuitton: nero e denim per l'estate 2014

Testo: Mauro Pilotto

Il dichiarato omaggio, l’amore, di Marc Jacobs alla città di Paris, è esemplificato dalla modella con il painting-body che apre la sfilata... Il mondo notturno di una città buia, sensualmente peccaminosa e un’atmosfera alla Folies Bergère, questa è l’atmosfera che da subito si respira nella suggestiva mise in scene creata nel cortile interno del Coeur Carrè du Louvre.

Le figure suggestive che ruotano intorno ad una fontana zampillante, sono meravigliosi uccelli-notturni, creature velate da tute di tulle ricamatissime con enormi piumaggi-creste sulle loro teste. È uno show spettacolare come un musical, luci & ombre in contrapposizione, giacchini preziosissimi come opulenti gioielli ed abbinati a jeans ricamati, voile, tulle e crèpe sono esclusivamente neri, l’unica nota di colore è il blu del denim...

Da tempo i rumors dicevano che sarebbe stata l’ultima sfilata di Marc Jacobs per Vuitton, nei giorni successivi allo show è arrivata la conferma ufficiale... di sicuro lo stilista ha chiuso il suo mandato artistico in modo trionfalmente spettacolare!

Louis Vuitton
Sfilata collezione donna primavera estate 2014
FOTO 01/16 FAI CLICK SULLA FOTO PER ANDARE ALLA SUCCESSIVA
Sfilata Louis Vuitton Donna primavera estate 2014
 

Foto: courtesy of Louis Vuitton

Louis Vuitton
Louis Vuitton sfilata donna primavera estate 2014