Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Sfilate | Donna primavera estate 2014 | Bottega Veneta sfilata primavera estate 2014

Bottega Veneta

Per la primavera estate 2014 Bottega Veneta esplora le possibilità offerte da materiali e volumi. La collezione si arricchisce di diverse tonalità e proporzioni rimanendo sempre legata ai concetti di femminilità e modernità.

La palette cromatica della stagione contiene due gruppi ben definiti: intensi colori scuri e pallidi colori neutri. Le tinte scure includono nero, varie tonalità di grigi, blu navy, espresso, verde militare, melanzana, rosso bruciato e tonalità polverose di salmone. I colori più chiari sono fango, sabbia e bruma con tocchi di bianco immacolato.

Nota speciale di questa stagione è un tessuto creato da Bottega Veneta: un intreccio in parti quasi uguali di cotone e filo di rame, un materiale originale nell'aspetto e al tatto. Non ci sono stampe nella collezione, anche se l'idea di stampa è ottenuta attraverso la tecnica del ricamo e con speciali applicazioni.

Tra le calzature proposte per la primavera, dei sandali sling-back femminili, in stuoia intrecciata e con punta squadrata.

Bottega Veneta
Sfilata collezione donna primavera estate 2014
FOTO 01/16 FAI CLICK SULLA FOTO PER ANDARE ALLA SUCCESSIVA
Sfilata Bottega Veneta Donna primavera estate 2014
 
Bottega Veneta
Bottega Veneta sfilata donna primavera estate 2014