Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Sfilate | Donna autunno inverno 2015 2016 | Costume National sfilata autunno inverno 2015 2016

Costume National: il nero

Se amate il colore, anche per l'inverno, allora la collezione di Costume National non fa per voi. Se invece amate il nero questa collezione è tutta per voi!

DI CHARLOTTE MESMAN



Nero e linee rigorose e pulite. Ecco il mood della collezione autunno inverno 2015 2016 di Costume National alla quale il designer Ennio Capasa ha dato il titolo 'Reset, 0:00'. Ecco l'ispirazione raccontata da Capasa stesso:

Reset, 00:00. La fine e l’inizio in una frazione di un’ora misteriosa, notturna e sensuale. Una collezione senza tempo, come la mezzanotte, dove maschile e femminile, notte e giorno si incontrano. Uno stato di coscienza dove si mescolano luce e oscurità. L’essenza minimal-chic della donna Costume National, che si muove a ritmo di musica. Un racconto ( né astratto, né pop, né vintage) che ho iniziato molto tempo fa e che ancora oggi amo raccontare."

Nel parterre l’opera dell’artista Alberto Tadiello. Un appunto visivo, tre civette, rapaci notturni di grande energia e magnetismo. Indomabili, fisse e autonome”.

Molto importante in questa collezione è la giacca smoking che viene proposta sia per il giorno che per la sera. E poi sfilano mini-abiti, giacche in pelle nera e capispalla con zip in vista. Giochi di texture - matte e lucide - donano profondità al total black.

Costume National

Sfilata collezione donna autunno inverno 2015 2016
FOTO 01/12 FAI CLICK SULLA FOTO PER ANDARE ALLA SUCCESSIVA
Sfilata Costume National Donna autunno inverno 2015 2016
   

Foto: Mauro Pilotto

Costume National
Costume National sfilata donna autunno inverno 2015 2016