OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Moda | Sfilate | Donna autunno inverno 2015 2016 | Costume National sfilata autunno inverno 2015 2016

Costume National: il nero

Se amate il colore, anche per l'inverno, allora la collezione di Costume National non fa per voi. Se invece amate il nero questa collezione è tutta per voi!

DI CHARLOTTE MESMAN



Nero e linee rigorose e pulite. Ecco il mood della collezione autunno inverno 2015 2016 di Costume National alla quale il designer Ennio Capasa ha dato il titolo 'Reset, 0:00'. Ecco l'ispirazione raccontata da Capasa stesso:

Reset, 00:00. La fine e l’inizio in una frazione di un’ora misteriosa, notturna e sensuale. Una collezione senza tempo, come la mezzanotte, dove maschile e femminile, notte e giorno si incontrano. Uno stato di coscienza dove si mescolano luce e oscurità. L’essenza minimal-chic della donna Costume National, che si muove a ritmo di musica. Un racconto ( né astratto, né pop, né vintage) che ho iniziato molto tempo fa e che ancora oggi amo raccontare."

Nel parterre l’opera dell’artista Alberto Tadiello. Un appunto visivo, tre civette, rapaci notturni di grande energia e magnetismo. Indomabili, fisse e autonome”.

Molto importante in questa collezione è la giacca smoking che viene proposta sia per il giorno che per la sera. E poi sfilano mini-abiti, giacche in pelle nera e capispalla con zip in vista. Giochi di texture - matte e lucide - donano profondità al total black.

Costume National

Sfilata collezione donna autunno inverno 2015 2016
FOTO 01/12 FAI CLICK SULLA FOTO PER ANDARE ALLA SUCCESSIVA
Sfilata Costume National Donna autunno inverno 2015 2016
   

Foto: Mauro Pilotto

Costume National
Costume National sfilata donna autunno inverno 2015 2016

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox