Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Sfilate | Donna autunno inverno 2014 2015 | Issey Miyake sfilata autunno inverno 2014 2015

Issey Miyake: originalità ed energia in passerella

Tendenze moda autunno inverno 2014 2015.

DI CHARLOTTE MESMAN



Issey Miyake autunno inverno 2014 2015

Le sfilate di Issey Miyake sono senza dubbio uno dei momenti di maggior positività ed energia durante la settimana della moda a Parigi, dove l'ambiente non sempre è troppo accogliente, e tantomeno amichevole. Anche questa volta l'atmosfera da Miyake è stata assolutamente rinfrescante.

Tra il pubblico varie donne, non solo giapponesi, che per l'occasione indossano un originalissimo kimono. Non mancano poi le borse Bao Bao con i caratteristici triangoli, un successo di vendite della maison da ormai dieci anni.

Dietro le quinte le modelle sfoggiano acconciature da ballerina ultra-elaborate, e un tocco di oro sotto gli occhi. È un look che ispira tutti, modelle e fotografi. Le modelle posano come se fossero sul set fotografico, e i fotografi scattano più del solito.

La sfilata inizia con musica live e abiti e borse 'apribili'. Le forme delle cappe e delle tuniche in passerella sono ricercate, morbide e ondulate come il calice di un fiore. Si tratta di una collezione curata e all'insegna della creatività che viene accolta dal pubblico con un grande applauso per lo stilista Yoshiyuki Miyamae.

Ecco il nostro resoconto di backstage e sfilata.

Charlotte Mesman per Margherita.net

Se ti piace Margherita.net abbonati gratis alla nostra newsletter settimanale!


Iscriviti alla newsletter di Margherita.net. Ogni settimana nella tua mailbox.




TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE