Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Sfilate | inverno 2013 2014 | Bottega Veneta sfilata inverno 2013 2014

Bottega Veneta

Per l'Autunno-Inverno 2013/2014 Bottega Veneta presenta una collezione informale e al tempo stesso estremamente raffinata. La silhouette enfatizza il volume, sempre con l'intento di accentuare la forma del corpo. La palette è scura e decisiva. I colori includono il nero, l'ardesia, il fumo e il bianco perla, compensati da tocchi casuali di rosso vivo, giallo e curry.

I materiali sono molto precisi, per una collezione che evolve intorno al tema della lana. Questo approccio parte da una gamma di tessuti che spazia da consistenze leggere a flanelle dense. Alcuni sono uniti per apparire strutturati, mentre altri sono lavati a più riprese per creare un effetto felpato, talvolta perfino infeltrito. L'infeltritura diventa anche la base per una nuova idea di stampe e decorazioni. Questi materiali piuttosto corposi sono sorprendentemente compensati con la pelle, la seta, il satin o la paglia laccata. Il motivo di righe verticali lungo tutta la collezione è ottenuto attraverso il taglio.

"La collezione è incentrata sulla proporzione, la precisione, la facilità e la bellezza semplice della materia", afferma il Direttore Creativo Tomas Maier.

Bottega Veneta

Sfilata collezione donna inverno 2013 2014
FOTO 01/16 FAI CLICK SULLA FOTO PER ANDARE ALLA SUCCESSIVA
Sfilata Bottega Veneta Donna inverno 2013 2014
 

 

Foto: Bottega Veneta

Bottega Veneta
Bottega Veneta sfilata donna inverno 2013 2014