Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Sfilate | inverno 2013 2014 | Blugirl sfilata inverno 2013 2014

Blugirl: un po' British, un po' Cina, un seducente misto di stili

Un gioco di libera interpretazione. Un desiderio di mixare stili eterogenei e tendenze culturali composite. Musa ispiratrice: Alexa Chung, icona stile, regina del Brit Style in chiave londinese, fra tradizione ad accenti urban, very cosmopolitan, always cool.
.
In equilibrio fra maschile e femminile, lucido e opaco. Contrapposizione fra consistenza materica e leggerezza. La maglieria in cashwool ha volumi over e relaxed, con intarsi floreali o monocromatica. Le gonne in tartan, pizzo e taffetà plissé sono rigorosamente al ginocchio. Il tartan è proposto in versione total look con la maglia oversize intarsiata abbinata al pantalone skinny in lana. L'abito che segna delicatamente la vita, mini o maxi, in paillettes o in pizzo nero con ironici cigni écru, diventa il capo passe-partout del nuovo bon ton senza dimenticare un tocco animalier su raso e pizzo.

Il completo smoking è illuminato da una candida blusa in seta. L'outwear vede protagonisti i cappotti, le piccole giacche e le cappe, con linee pulite ma femminili e dettagli in metallo dorato. Un omaggio alla Cina nei capi in seta con ricami etnici e nelle collane dorate con l'emblema del dragone.

Le silhouettes lineari degli evening-dresses dalle maxi lunghezze, con volumi appena accennati su spalle e maniche,esibiscono tessuti impalpabili di gusto rétro ,citazione romantica dell'identità Blugirl, che svelano candidi effetti see-through e ricami discreti di strass e paillettes

Blugirl

Sfilata collezione donna inverno 2013 2014
FOTO 01/16 FAI CLICK SULLA FOTO PER ANDARE ALLA SUCCESSIVA
Sfilata Blugirl Donna inverno 2013 2014
   
Blugirl
Blugirl sfilata donna inverno 2013 2014