OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Moda | Tendenze Moda | Moda primavera estate 2015 | I sandali stile gladiatore per l'estate 2015

I sandali stile gladiatore per l'estate 2015

Sono più belli, più raffinati e più grintosi che mai... i sandali stile gladiatore per l'estate 2015. Arrivano fino alla caviglia oppure al ginocchio.

DI CHARLOTTE MESMAN



Sono più belli, più raffinati e più grintosi che mai... i sandali stile gladiatore per l'estate 2015. Arrivano fino alla caviglia oppure al ginocchio. Hanno il tacco alto o sono flat. Sono ispirati dai sandali degli antichi romani oppure dai quelli degli antichi greci. Sono tante le variazioni sul tema, ma hanno una cosa in comune: sono tutti incredibilmente sexy!

Continuano a tornare ogni stagione ormai i sandali aperti con cinghie e lacci, chiamati 'sandali da gladiatore' o anche 'sandali alla schiava'. Sono ultrasexy proprio perché lasciano nudi piedi e gambe. Per l'estate 2015 gli stilisti ce li propongono in tutte le salse: appena oltre la caviglia ma anche fino al ginocchio, in colori rosa oppure nero, con tacco alto o flat e poi... con motivi tribali, con borchie, con influenze che arrivano dal passato ma anche dagli anni '70.

   

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox