OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Moda | Tendenze Moda | Moda primavera estate 2015 | Costumi interi estate 2015

Il costume da bagno intero. Che tipo scegli (sei) tu?

Diteci che costume intero scegliete e noi vi diremo chi siete :-) Le tendenze mare per l'estate 2015 sono tante. I mood variano da sportivo a classico, a sensuale. Fate la vostra scelta!

DI MARGHERITA.NET



Tendenze pelle primavera 2015

I costumi da bagno interi vengono, purtroppo, ancora sottovalutati. Quando è tempo di andare al mare indossiamo, quasi come se fosse un automatismo, spesso e volentieri il bikini. Niente di male, anzi, il due pezzi è sexy e garantisce una pancia ben abbronzata, ma oggi vogliamo spezzare una lancia a favore del costume intero che può essere bellissimo, elegantissimo, sensuale, addirittura sportivo tanto quanto il bikini.

Abbiamo scelto quattro stili per voi. Scegliete il costume che vi piace di più e noi vi diremo chi siete :-)

La diva da spiaggia

Costume da bagno 2015
Ermanno Scervino primavera estate 2015, ph. Mauro Pilotto

Amate i costumi interi con scollature profonde, con pizzo e ruches? Allora, siete il tipo 'diva da mare'. Vi vediamo sulla Costa Azzurra, con un cocktail in mano, su una terrazza con vista mare, oppure, perché no, su uno yacht. Va bene... avete capito cosa intendiamo. Siete supersexy e ultrafemminili.

La tipa alternativa

Costume da bagno 2015
I'm Isola Marras primavera estate 2015, ph. Mauro Pilotto

Se optate per questo costume con raffigurazioni 'subacquee' e gocce d'acqua nere allora siete delle tipe originali, magari anche con più occhio e attenzione per l'ambiente delle vostre vicine di spiaggia. Siete sensibili e non avete paura di essere diverse. Questo si rispecchia anche nel vostro guardaroba.

La tipa con stile

Costume da bagno 2015
Vivienne Westwood primavera estate 2015

Se optate per questo costume spettacolare allora vi piazziamo nella categoria 'tipe con stile'. Voi vi intendete di moda e non avete paura di sperimentare, ma qualunque cosa indossiate, siete sempre fedeli al vostro stile.

La tipa intellettuale

Costume da bagno 2015
Dsquared2 primavera estate 2015

Anche in piscina o in spiaggia sapete distinguervi dalla massa. E scommettiamo che nella vostra borsa da mare troveremo, tra le tante cose, un libro piuttosto interessante (invece della solita rivista di gossip). Vi vestite con gusto e creatività, non necessariamente ultrafemminili e sexy. Siete proprio... voi stesse.

Margherita.net


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox