OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Moda | Tendenze Moda | Tendenze moda primavera estate 2014 | Collezione mare Parah estate 2014

La moda mare di Parah. Sogno ad occhi aperti

Estate. Voglia di mare. Le più fortunate tra di voi si troveranno già in spiaggia sotto l'ombrellone, magari sfogliando queste pagine sul tablet, alla ricerca del bikini o costume da aggiungere al guardaroba mare per queste vacanze :-) Perché di costumi da bagno, si sa, non ne abbiamo mai troppi!

DI CHARLOTTE MESMAN



Se invece vi trovate ancora in città queste immagini vi faranno senz'altro compagnia e, perché no, sognare ad occhi aperti. Sentite già il caldo del sole sulla pelle?

Perché queste immagini di Parah fanno davvero sognare. La collezione è studiata e creata per una donna che vuole assolutamente farsi notare. La scelta dei colori, dei tessuti, degli accessori e degli abbinamenti non è mai casuale. La collezione permette inoltre di giocare con il nostro guardaroba: tanti i singoli pezzi che si possono mescolare tra di loro. L'abbinamento è libero, così i capi con la doppia stampa, completamente reversibili, si prestano a molte interpretazioni.

Tra le novità per l'estate 2014 il bikini 'Super Up', con coppa graduata per esaltare il seno. Il bikini a fascia rimane un capo indispensabile, ma il vero must è il costume intero e il trikini che Parah ha reinventato nei vari modelli. O il nuovo costume fashion foulard, che diventa un trikini grazie al foulard abbinato che si avvolge intorno al corpo. Lo slip con i laccetti passa il testimone al nuovo slip alla brasiliana, più fashion e più in linea con la tendenza della stagione: in tessuto doppiato, non lascia segni e non taglia.

Caftani e parei si accompagnano all'ampia gamma di abiti, pantaloni, top, short e gonne per un total look estivo, non solo per il mare. Ma anche borse in neoprene impermeabili, in pelle e bijoux: orecchini, collane, bracciali e cinture realizzati in macramè per completare il look Parah estate 2014.

Vi auguriamo buone vacanze!

   

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox