Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Moda estate 2013 | Trend: trasparenze. Sensuali e ultra-chic!

Trend: trasparenze. Sensuali e ultra-chic!

Tendenze moda estate 2013 su Margherita.net

Gli stilisti di moda hanno reso sexy la moda 2013 giocando con trasparenze inaspettate. Attenzione però, perché trasparente non significa 'nudo'. E la tendenza è sensuale ma non volgare. Anzi, il look è elegante e raffinato.

Ormai da alcune stagioni sono di moda le trasparenze e l'uso di materiali trasparenti è sempre più creativo. Il motto è 'vedo-non-vedo' (ma soprattutto non vedo). Per l'estate 2013 vediamo molto pizzo, tulle, chiffon e voile. E poi anche tessuti non trasparenti - come addirittura la pelle - con effetti traforati per un effetto 'see trough' davvero sofisticato.

Le trasparenze si fanno portare in vari modi. Per occasioni speciali potete scegliere per un look tutto trasparente (indossando della lingerie adeguata ovviamente). Per il giorno abbinate capi trasparenti a capi non trasparenti.

Ma la novità vera per questa stagione sono i capi con dettagli trasparanti che non fanno vedere niente se non un po' di pelle e che sono adatti sia per il giorno che per la sera. Dipenderà poi anche dal grado di trasparenza se un capo è adatto per un'occasione o no. Vale comunque sempre la regola che qualsiasi cosa indossate deve essere elegante e ultra-chic. Basta guardare le foto qui sotto per capire il mood.

Shorts estate 2013
Anteprima estate 2013

Shorts estate 2013
Gabriele Colangelo estate 2013

Shorts estate 2013
Veronique Leroy estate 2013

Shorts estate 2013
Alberta Ferretti estate 2013

Shorts estate 2013
Francesco Scognamiglio estate 2013

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)