Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Moda estate 2013 | Il completo nero per l'estate

Il panta tailleur nero per l'estate

Tendenze moda estate 2013 su Margherita.net

La moda di questo momento è all'insegna di tonalità dolci (o se volete, sdolcinate), di fiocchi, rouche e silhouette ultra femminili. Ma come sempre ogni tendenza viene contrastata da un'altra tendenza. Questa stagione la controtendenza è costituita dal panta tailleur, il completo di giacca e pantaloni per lei.

Il colore? Nero. Le linee? Creative, eleganti, sofisticate, ricercate.

Vediamo pantsuits con un taglio maschile e giacche oversize ma anche panta tailleur molto femminili che enfatizzano la silhouette.

Potete scegliere pantaloni morbidi, pantaloni a sigaretta o pantaloni che si svasano verso il fondo stile anni '70 come visto da Gucci.

Certe giacche sono aderenti e accarezzano il corpo.

Talvolta la giacca lascia il posto ad un tunica. Molto attuali sono i dettagli trasparenti per un tocco davvero sensuale.

Il completo nero non è soltanto molto stylish, è anche molto versatile. Potete indossarlo anche se il tempo lascia desiderare. È perfetto per un look ultra professionale in ufficio. E di sera diventa seducente con una camicia trasparente, qualche accessorio azzeccato e un paio di tacchi alti.

Panta tailleur
Costume National estate 2013

Panta tailleur
Just Cavalli estate 2013

Panta tailleur
Gucci estate 2013

Panta tailleur
Max Mara estate 2013

Panta tailleur
Paco Rabanne estate 2013

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)