Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Moda estate 2013 | Costumi da bagno 'We Are Handsome'

Costumi da bagno: cavalli selvaggi, panda e tigri

Tendenze moda mare estate 2013 su Margherita.net

Costumi da bagno We Are Handsome 2013

Durante la nostra regolare ricerca di tendenze di moda per l'estate ci siamo imbattute in una collezione di costumi da bagno davvero favolosa. Il brand australiano 'We Are Handsome' sta intrigando le fashionista's di tutto il mondo con i suoi costumi da bagni decorati con stampe di cavalli selvaggi in un paesaggi da sogno, con bikini che riproducono i dolci occhi del panda sul... sì, sul sedere, con costumi interi che ritraggono grintose teste di tigre e con bikini coperti da un branco di simpatici pesciolini. I costumi 'We are Handsome' sono davvero adorabili!

Costumi da bagno We Are Handsome 2013

Costumi da bagno We Are Handsome 2013

Costumi da bagno We Are Handsome 2013

Costumi da bagno We Are Handsome 2013

Costumi da bagno We Are Handsome 2013

Mescolate elementi come arte, moda e swimwear e aggiungeteci una porzione abbondante di magia e avrete un'idea della linea moda mare che gli stilisti Indhra Chagoury e Jeremy Jules hanno inaugurato nel 2009. Le loro collezioni sono caratterizzate dalle stampe e dalla vestibilità eccellente dei costumi e bikini.

Paesaggi incantevoli, immagini di animali con tocchi magici e colori frizzanti. Ogni stampa è in edizione limitata dunque la possibilità di incontrare qualcuna con lo stesso costume è praticamente trascurabile.

I capi sono praticamente unici. Il mondo da sogno di 'We Are Handsome' è un mondo in cui tutte noi vorremmo materializzarci. E se questo non è possibile, allora è meglio indossarlo. Sulla spiaggia e in piscina ovviamente.

Celebrities internazionali come Rihanna, Nicki Minaj, Blake Lively, Rita Ora, Gisele e Sarah Jessica Parker hanno già scoperto il brand che fa parte dell'assortimento di boutique e shopping mall di livello come Colette, Harrods e Barneys NY. I costumi sono anche disponibili online (www.wearehandsome.com). Certo, costano parecchio (i prezzi si aggirano intorno ai 200 euro) ma con questi costumi aggiungerete di sicuro un tocco molto avventuroso alla vostra estate.

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)