Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Moda estate 2013 | I colori della moda estate 2013

Colori di moda 2013. Le tonalità sorbetto

Tendenze moda estate 2013 su Margherita.net

I colori della moda estate 2013

Di solito sono i toni pastellati a dominare nelle precollezioni per la primavera. I colori più forti li inizieremo ad indossare più avanti nella stagione. Quest'anno però c'è una novità: i pastellati si sono addolciti. Prendono il colore dei sorbetti. Sorbetti al limone, alla mela, all'arancio, al mandarino. Sono anche i colori delle torte glassate, delicati ma allo stesso tempo più accesi dei classici pastellati.

È molto bella e innovativa la combinazione di questi 'nuovi' colori con delle tonalità della pelle, dei beige, come quella vista sulle passerelle di stilisti come Roberto Cavalli e Antonio Marras. Guardate le foto qui sotto per farvi ispirare.

Il nostro consiglio: sono molto belle le tonalità sorbetto con un unico (piccolo) accento di colore acceso in rosa fluo o verde acido (per esempio una cintura). È la tendenza per la primavera!


Antonio Marras estate 2013

Byblos estate 2013

Roberto Cavalli estate 2013

Antonio Marras estate 2013

Anteprima estate 2013

Blumarine estate 2013

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)