Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Moda estate 2013 | Il colore dell'estate 2013: arancione

Splendide in arancione!

L'arancione è il colore di moda per eccellenza per l'estate 2013. I trend watcher avevano già annunciato da tempo che il tangerine avrebbe dominato le passerelle, e la moda. E avevano ragione. L'arancio mandarino è dappertutto.

L'arancio si lascia portare facilmente, non importa se siete bionde, rosse, castane o scure di capelli. È un colore appariscente, solare e vitaminico.

Questa stagione potete indossarlo in vari modi. Una delle tendenze è il 'total tangerine', l'arancio dalla testa ai piedi. Completate il look con accessori color arancione con una nuance leggermente diversa. [Continuate a leggere sotto le foto]

Il colore dell'estate 2013: arancione

FOTO 01/12 FAI CLICK SULLA FOTO PER ANDARE ALLA SUCCESSIVA
Il colore dell'estate 2013: arancione
Il colore dell'estate 2013: arancione
Alviero Martini 1a Classe sfilata donna estate 2013

Un'altra combinazione molto amata è quella dell'arancio con bianco e fucsia. Insieme formano un look forte e grintoso. L'arancio si lascia poi abbinare molto bene anche al nero. Per tutte queste combinazioni vale il principio del 'color blocking': optate per 'blocchi' di colore grandi.

Oltre all'arancio mandarino vanno di moda anche le tonalità arancione con effetto 'frost'. Se come fossero state 'congelate'. Pensate al colore di un sorbetto al mandarino. Anche questa tonalità delicata si fa abbinare bene con l'arancio acceso.

Se siete amanti delle stampe, allora potete scegliere tra le tante fantasie con il color arancio sullo sfondo come la 'jungle-print' di Kenzo, probabilmente una delle stampe più amate della stagione. Vedete l'ultima foto della nostra galleria (ma non dimenticatevi di dare un'occhiata alle altre foto!).

Charlotte Mesman per Margherita.net