Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Moda inverno 2012 2013 | Oro e argento. Da indossare subito!

Tendenze moda: oro e argento. Da indossare subito!

Tendenze moda autunno inverno 2012 2013 su Margherita.net

Sono di moda l'ora e l'argento. E potete abbinarli anche tra di loro. Altra novità della stagione: non occorre aspettare le feste per indossare i metallici. Si portano ora, subito!

Non c'era passerella per l'inverno 2012 2013 senza creazioni in oro e argento. Sono di moda come non mai. E non si tratta di un trend effimero, ma di uno di quelli che ci porteremo dietro per un po'. Anche durante l'estate 2013 vedremo infatti tanti metallici, spesso e volentieri anche in colori divertenti come il rosa, il blu, il giallo, così da creare l'effetto 'carta da cioccolatino'. Ma torniamo all'inverno.

Oro e argento vengono da sempre associati con le feste. Ma quest'anno ci sono tre novità.

   

Innanzitutto per questa stagione invernale porteremo l'oro e l'argento anche durante la settimana. In altre parole: sempre ed ovunque. Non occorre aspettare un'occasione speciale. Ci vestiamo di oro e di argento per andare al lavoro, per fare la spesa, per bere il té con le amiche e per fare una passeggiata in montagna. Indossatelo subito dunque!

La seconda novità è che quest'anno è trendy abbinare l'oro all'argento. Questo però richiede gusto e moderazione.

Oro e argento vengono proposti in tante versioni: mat, lucido, più chiaro o più scuro, in materiali più leggeri o più pesanti, addirittura in pelle.

Però bisogna saper fare degli abbinamenti raffinati. Così può essere molto bello abbinare dell'argento lucido con dell'oro pallido. O dell'argento mat con oro antico.

La terza novità sono i look totalmente in oro o argento. Vestirsi dalla testa in piedi in oro o argento è trendy. Ovviamente potete abbinare questi metallici anche con altri colori. Un bel esempio è l'outfit che abbiamo visto sulla passerella di Dsquared2 dove un tubino dorato e decolleté dorati venivano proposti con una camicetta di jeans e un maglioncino grigio. Ma se volete vestirvi in oro o argento dalla testa ai piedi, fatelo pure! Guardate la nostra galleria di foto per farvi ispirare.

Cliccate qui per andare alla galleria di moda 'Tendenze moda: oro e argento. Indossare subito!'

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)