Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Moda inverno 2012 2013 | Occhiali da vista inverno 2012-2013

Sexy con occhiali da vista

Tendenze moda autunno inverno 2012 2013 su Margherita.net

Cosa hanno in comune Scarlett Johansson, Jennifer Garner, Eva Longoria, Lindsey Lohan e Megan Fox (tanto per fare qualche nome?)? Conoscono tutte quante la forza degli occhiali da vista scelti bene e sanno che questo accessorio non intacca il loro glam look. Anzi, degli occhiali da vista scelti bene possono accrescere il vostro sex appeal e rendervi (ancora) più interessanti.

Basta guardare le foto che abbiamo scattato durante le settimane della moda internazionali. Queste donne attiravano l'attenzione proprio per il modo con cui sapevano indossare gli occhiali da vista, che al giorno d'oggi troppo spesso vengono sostituiti con lenti a contatto. Proprio gli occhiali rendevano uniche queste donne ed il loro look. Noterete che le montature sono piuttosto presenti, oseremmo dire pesanti, e sicuramente visibili. Sono passati i tempi degli occhiali senza montatura. Se optate per degli occhiali da vista, allora fateli vedere!

Ovviamente è molto importante scegliere una montatura che stia bene con il vostro viso e sia in linea con la vostra personalità. Fatevi consigliare dall'ottico ma chiedete anche ad un'amica o a un amico di accompagnarvi per un'opinione più personale. Gli occhiali da vista non sono 'noiosi' o 'leziosi', ma se scelti bene, possono essere enormemente trendy e anche molto ma molto sexy!

Charlotte Mesman per Margherita.net

Occhiali da vista
Occhiali visti fuori dalla sfilata di Christian Dior

Occhiali da vista
Occhiali visti fuori dalla sfilata di Chanel

Occhiali da vista
Occhiali visti fuori dalla sfilata di Roland Mouret

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)