Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Moda inverno 2012 2013 | Il trionfo della mini borsa

Il trionfo della mini borsa

Tendenze moda autunno inverno 2012 2013 su Margherita.net

Le borse mini, anzi micro, sono di moda. Per l'inverno 2012 2013 vale questa regola: più sono piccole... meglio è. Durante la settimana della moda a Parigi ne abbiamo viste letteralmente di tutti i colori. Molto amate soprattutto quelle 'hardcase', poco più grandi di un portaocchiali.

   

Sono talmente micro le borse di questo momento che non ci sta nemmeno un portafoglio. Al massimo possono contenere un rossetto, il bancomat e - forse - il cellulare. Se optate per una microborsa è assolutamente un must - molto elegante - portarla in mano. Non è molto pratico, siamo d'accordo con voi, ma chi vuole essere all'ultima moda deve sapere rinunciare ad un po' di comfort.

Sì alle borsette con pietre e - da non dimenticare - con tante borchie. Sì anche ai colori accesi.

E notate i dettagli: per esempio la borsetta con chiusura a forma di teschietto. Per quanto carine, non devono necessariamente costare molto. Sono (letteralmente) a portata di mano di chiunque. Guardate la galleria per scegliere il modello che fa per voi.

Cliccate qui per andare alla galleria 'Il trionfo della mini borsa'

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)