Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Moda inverno 2012 2013 | Collane e collier inverno 2012-2013

Trend: collane e collier, così grandi che più grandi non si può

Tendenze moda autunno inverno 2012 2013 su Margherita.net

Volete sapere quale accessorio scegliere per aggiornare il vostro look per l'inverno? È una domanda molto interessante, e la risposta è semplice: optate per una collana che si faccia notare. Se siete già passate per il reparto accessori dei grandi fashion store lo avrete già intuito. Le collane per l'inverno 2012 2013 sono grandi, opulente e fantasiose.

Si possono distinguere vari trend. Così vediamo in questo momento tante collane ricche di pietre grandi e colorate. Queste collane si fanno portare su un abito elegante ma anche - ancora più trendy! - su un maglione o addirittura su una camicia di jeans.

   

Un altro genere che va di moda, sono i collier che sembrano una vera e propria pioggia di strass. I cristalli si posano come gocce sul decolté. Se una volta si portavano queste collane soltanto la sera, adesso vanno soprattutto di giorno (vedete anche la foto nella galleria dove una collana di strass viene portata su una T-shirt con tanto di Mickey Mouse).

Infine tornano alla grande (o restano di moda, come volete) le catene color oro, una tendenza che ci porteremo dietro anche nell'estate 2013!

Notate poi nella galleria anche la collana di perle mega-formato che viene portata leggermente scivolata sulla schiena.

Pensiamo che questa galleria vi potrà fornitr idee in abbondanza. A voi la scelta della collana e dello stile più adatti alla vostra personalita! Cliccate qui per andare alla galleria 'Collane e collier inverno 2012 2013'

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)