Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Inverno 2011 2012 | 8 Look di moda per l'inverno 2011-2012

Moda autunno inverno 2011 20128 Look di moda per l'inverno 2011 2012

Moda autunno inverno 2011 2012

La moda per l'inverno 2011 2012 è elegante e femminile. Quest'anno gli stilisti non ci vogliono sexy ma propongono uno stile raffinato che seduce senza mai diventare banale. I look variano dal classico al grintoso. Nelle collezioni continuiamo a vedere influenze anni '50, '60, '70 e '80. Tanti i mood, tanti i look.

Inverno 2011 2012: imperativo scegliere il cappotto in base al vostro outfit. Cappotto e outfit devono completarsi

Key item per l'inverno è (ovviamente) il cappotto invernale. Quest'inverno è più importante che mai che scegliate un cappotto in sintonia con il vostro outfit. Cappotto e outfit devono completarsi alla perfezione. Il cappotto, il parka, la giacca o il giubbotto vanno scelti in base al proprio guardaroba.

La soluzione più semplice che si lascia abbinare con qualsiasi outfit è il cappotto lungo fino (quasi) per terra, un classico che è tornato di moda questa stagione. Non potete sbagliare! Sta bene con qualsiasi gonna, pantalone, abito o tailleur.

Un altro capo molto en vogue quest'inverno è il parka. Viene in versioni superchic e preferibilmente nel classico colore verde bosco. Sta bene con una gonna (dal tubino alla gonna lunga e plissettata) ma anche con i jeans.

Sì anche al giubbotto di pelle, ideale per le mezze stagioni. È versatile e grintoso. Portatelo con dei pantaloni skinny e stivaletti alla caviglia oppure sopra un abito ultrafemminile.

Molto trendy e allo stesso tempo facile da abbinare è la cappa. Essendo ampia può essere portata con eleganza anche sopra un giacca o blazer.

Il cappottino in tweed ha da sempre un look leggermente androgino e diventa sexy se abbinato con un outfit total black (pantaloni con maglioncino oppure un abitino aderente) e accessori in pelle nera.

E il cappottino in colori accesi, come lo vediamo quest'inverno in quasi tutte le collezioni, dona subito un look modaiolo specie se portato sopra un abitino anni '60 nello stesso colore oppure in un colore contrastante.

Tanti mood, tanti look dunque! Noi abbiamo fatto un piccola scelta di 8 look invernali per voi, le possibilità invece sono infinite. Basta usare la vostra fantasia per creare, giorno dopo giorno, dei total look che quadrano dalla testa ai piedi, dei look da urlo. Sfogliate la galleria per farvi ispirare.

Cliccate qui per andare alla galleria 'Il cappello di feltro per un look all'ultimo grido'

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)