Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Inverno 2011 2012 | Idee colore per l'inverno

Colori di moda primavera 2012Idee colore per l'inverno

Iniziate l'anno nuovo con una valanga di colori leggeri. In teoria abbiamo lasciato dietro di noi i mesi più bui dell'anno. L'inverno sarà appena iniziato, ma possiamo comunque osare già con più colore. Optate per i colori fluorescenti, caratteristici di questa stagione, oppure per il bianco d'inverno. Ravvivate le vostre giornate con tocchi di colore azzeccati. Fa bene all'umore!

Alcune idee?

Tirate fuori dall'armadio tutti i capi color pelle o color cammello e abbinateli insieme per un look invernale, ma più chiaro del solito.

Perché aspettare la primavera per indossare le stampe floreali che torneranno di moda? Indossate un abitino estivo sotto un cardigan invernale oppure sotto un gilet in pelliccia finta. Oppure abbinate il vostro tailleur con una camicetta colorata.

Leggete più avanti qui sotto.

Sono iniziati i saldi! Perché non regalarsi un cappottino invernale in un colore allegro come il rosso, il giallo oppure l'arancione? Proprio perché si sa già che non lo indosserete più l'anno prossimo, questo tipo di acquisti va fatto nel periodo dei saldi, senza spendere troppo per un capriccio colorato.

Non mettete via gli abiti in argento o oro che avete indossate durante le feste ma abbinate qualche capo con il vostro solito outfit. Un po' d'argento o di oro dà luce e aggiunge un tocco festivo al vostro look.

Perché non indossare una gonna lunga e plissettata in un colore appariscente come l'arancio, il giallo oppure il blu cobalto? Questa stagione le troviamo in tutti i colori. Sono perfette per cambiare look.

Provate ad indossare un paio di shorts colorati con calze, un maglioncino e un cardigan.

Troppo attaccate ai vostri soliti jeans? Optate per tonalità più chiare per un look più leggero.

Voglia di pantaloni bianchi? Nessun problema, basta che siano di un materiale un po' invernale.

Un pull-over con collo alto in un colore acceso può ravvivare il vostro solito look. Sceglietelo in arancione o rosso e applicate un rossetto nella stessa tonalità.

Le calze con una fantasie o colorate sono di nuovo di moda. Provate ad indossare un altro colore invece del solito nero.

Cliccate qui per andare alla galleria 'Idee colore per l'inverno'

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)