Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Inverno 2011 2012 | Cappelli di feltro moda inverno 2011-2012

Cappello autunno inverno 2011 2012Il cappello di feltro per un look all'ultimo grido

Accessori autunno inverno 2011 2012

Per un look all'ultimo grido basta fare un piccolo acquisto: un cappello a tesa larga in feltro. Le grosse catene di moda li mettono in vendita a prezzi modesti. Con un piccolo gesto vi regalerete un 'gran' look da fashionista.

Li abbiamo visti sulla passerella di Gucci per l'inverno 2011 2012 e subito dopo li abbiamo visti apparire anche per strada. Cappelli in feltro con una tesa larga che nasconde gli occhi e che sposta tutta l'attenzione sulla bocca (un rossetto in un colore acceso è un must!). Non ci stupisce che siano stati accolti alla grande dalle cosiddette fashion victim. Questo accessorio rende subito trendy il vostro look.

Ce ne sono in tutti i colori possibili. Dal nero che si lascia abbinare facilmente a tonalità appariscenti come il turchese (vedete le foto) al rosso bordeaux. Abbinateli ad un trench coat o una mantella per l'inverno. Per aggiungere un tocco elegante ma allo stesso tempo anche grintoso al vostro look invernale.

Cliccate qui per andare alla galleria 'Il cappello di feltro per un look all'ultimo grido'

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)