Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Moda estate 2012 | Occhiali da sole per l'estate 2012

Camicia di jeansTendenze denim. Chic o casual in camicia di jeans

Tendenze denim estate 2012

Va di moda il denim sbiadito. Sono molto 'hot' le tonalità chiare. E il capo più amato per l'estate 2012 è la camicia di jeans, da portare in modo casual o chic, a seconda del vostro mood.

Look estivo con denim sbiadito

Cosa fa più estate del denim sbiadito? Le tonalità chiare del jeans sono ideali per un look leggero. E il vantaggio è che si lasciano abbinare letteralmente con ogni outfit e con ogni colore. Se optate per un look total denim (jeans dalla testa ai piedi), allora provate ad abbinare varie tonalità chiare per un effetto raffinato. [Continuate a leggere sotto le foto]


Camicie di jeans

Le camicie di jeans sono 'hot'! Sono perfette per giornate un po' più fresche. Portatele chiuse fino all'ultimo bottone sotto una maglia leggera o sotto una giacchina per un look sofisticato.

E quando fa più caldo potete indossarle aperte sopra un abitino oppure con degli shorts in jeans. Una camicia in jeans slavato è un must-have per l'estate 2012!

Abiti e gonnelline in jeans

Abitini e gonnelline in denim chiaro sono bellissimi con accessori in pelle naturale. Un paio di gambe abbronzate... e pronte, via!

We love jeans

Ovviamente non possono mancare i pantaloni di jeans. Per l'estate in arrivo sono un po' più ampi dei soliti skinny jeans. Per un look all'ultima moda scegliete anche qui una tonalità più chiara. Abbinate i jeans con un top oppure con una giacchina in tonalità accesa.

Guardate la galleria di foto e lasciatevi ispirare dai 12 look che abbiamo scelto per voi. Cliccate qui.

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)