Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Moda estate 2012 | Stampe esotiche

Stampe esotiche estate 2012Seducenti e trendy con stampe esotiche

Stampe esotiche per l'estate 2012

Ogni estate tornano regolarmente: le fantasie e le stampe esotiche. Quando salgono le temperature le boutique di moda si riempiono di stampe animalier e fantasie ispirate a fiori esotici per un mood davvero tropicale. Anche quest'anno questi elementi tornano per aggiungere un tocco di colore e fantasia ai nostri outfit. Sono particolarmente belle le stampe animalier abbinate ai colori pastello come quelle viste su molte passerelle. Molto allegre anche le fantasie di foglie e fiori esotici che sembrano filtrare la luce del sole. [Continuate a leggere sotto le foto]

Come portare le stampe esotiche?

  • Quest'estate vanno di moda abitini in stampe tigrate, leopardate e zebrate. Per andare in ufficio abbinateli con una giacchina e con un paio di scarpe con tacco alto. Per andare al mare basta un paio di sandali bassi e magari qualche accessorio dalle influenze lggermente tribali.

  • Come le stampe animalier anche le esotiche stampe floreali si lasciano abbinare bene con un blazer (da preferire al cardigan) per un look elegante e alla moda.

  • Abbinate stampa con stampa per un total look. Invece di indossare un abitino con una stampa esotica, abbinate shorts e canotta oppure gonnelline e camicette con la stessa fantasia. Molto divertente!

  • Se volete andare sul sicuro abbinate le stampe esotiche con colori classici come il nero, il bianco, il beige, il kaki. Per un look all'ultima moda invece abbinatele con colori accesi o addirittura fluo.

  • Per un look classico abbinate un outfit animalier o floreale con accessori in tonalità naturali. Ma per un look più giocoso scegliete anche gli accessori in versione animalier o floreali. Così potrete portare un abitino tigrato con delle scarpe tigrate, magari in una versione leggermente diversa (vedete la foto 11). Molto raffinato!

Cliccate qui per andare alla galleria 'Seducenti e trendy con stampe esotiche'

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)