Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Moda | Tendenze moda | Moda estate 2012 | Rosa per l'estate

╚ il rosa il colore di moda per l'estate 2012 estate 2012Rosa per l'estate 2012

E non pensate che sia un colore troppo "girly-girly"! ╚ il rosa il colore di moda per l'estate 2012

È tornato di moda il rosa. Dalle tonalità del rosa pallido al fucsia acceso. Senza fare troppo rumore il rosa ha conquistato la tavolozza dei colori per l'estate 2012. Non è stato un colore 'annunciato' come l'Orange Tangerine (l'arancio) ma è assolutamente presente nelle tendenze moda per l'estate, senza dubbio. Anche per l'autunno inverno 2012 2013 ci aspettiamo di vedere ancora tanto rosa. Dunque se decidete di investire in qualche capo rosa, non deve essere necessariamente un investimento a breve termine.

No al baby pink
Sono permesse tutte le tonalità del rosa (tranne il rosa baby). Il mood è raffinato. Le tonalità rosa pallide stanno bene a tutte, bionde, rosse, castane e more. Il fucsia aggiunge un tocco allegro al vostro outfit, mentre le tonalità rosa cipria sono sempre chic e adatte ad ogni occasione.

Total pink
Quest'estate va di moda vestirsi dalla testa ai piedi nella stessa tonalità. Vale anche per il rosa. Optate per un look total pink, non importa se rosa pallido, oppure fucsia.

Tonalità rosa con bianco e nero
Se volete aggiungere un tocco vivace al vostro look, allora abbinate il rosa al bianco e aggiungete un accento di nero che può essere sotto forma di accessorio: una borsa nera, o delle scarpe nere. [Continuate a leggere sotto le foto]

Accessori fucsia
Molto divertenti sono anche gli accessori fucsia che rendono qualsiasi outfit subito up-to-date. Sono ormai stagioni che giochiamo con accessori in tonalità accese e anche quest'estate vanno ancora di moda.

Trucco rosa e capelli rosa
Abbinate il vostro outfit rosa con occhi truccati di rosa. È una delle tendenze più 'in' del momento. Applicate un ombretto rosa su tutta la palpebra fino ad arrivare alle sopracciglia. Aggiungete poi un po' di fard rosa sulle guance. Chi osa può addirittura tingere i capelli di rosa, ormai di moda da qualche stagione.

Cliccate qui per andare alla galleria '╚ il rosa il colore di moda per l'estate 2012'

Charlotte Mesman per Margherita.net
(Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)