OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Moda | Tendenze Moda | Moda autunno inverno 2014 2015 | La moda una favola

Cappuccetto Rosso o Biancaneve? La moda è una favola

Romantica, magica, 'favolosa', la moda per l'inverno 2014 2015 è una favola completa con tanto di scoiattoli, gufi, fiori e... il lupo cattivo.

DI CHARLOTTE MESMAN



Dolce & Gabbana autunno inverno 2014 2015

Perdersi nel bosco, foglie che cadono, vagare alla ricerca di castagne, di noci, di funghi, uno scoiattolo che scappa tra i rami spogli... e chissà forse ci sarà anche il lupo cattivo. Ecco le atmosfere (da fiaba) della moda di quest'inverno.

Da Dolce & Gabbana ogni creazione era una fiaba. Sull'abitino in delicato giallo spiccava un gufo, sulla mantellina rossa (Cappuccetto Rosso l'avrebbe indossata subito) degli scoiattoli, sull'abito lungo con cappuccio erano raffigurate una marea di chiavi che davano accesso a... chissà quale mondo da fiaba...

Antonio Marras invece ci confronta con la sua donna... lupo. Bellissima, enigmatica, misteriosa. La luna trasforma le modelle, bellezze che indossano creazioni con immagini di... lupi.

Da Alberta Ferretti siamo nel bosco dei nostri sogni. Uccellini, muschio verde e morbido. Sui cappotti e sugli abiti di Angelo Marani invece vediamo paesaggi deliziosi, fantasiosi. Con un po' di immaginazione le modelle di Mary Katrantzou potrebbero essere delle moderne Biancaneve.

La moda per l'inverno 2014 2015 è dunque tutta fiori, animali (buoni e cattivi), paesaggi enigmatici, cappe da Cappuccetto Rosso e abiti da principessa. Bellissima! Pronte per sognare? Ecco la nostra galleria di foto!

Charlotte Mesman per Margherita.net


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox