OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Moda | Tendenze Moda | Moda autunno inverno 2014 2015 | Le tendenze colore moda

Voi vi aspettavate questa esplosione di colore per l'inverno? Noi no!

Potreste anche rimanere un po' sorprese dai colori di moda per l'autunno inverno 2014 2015. Dimenticatevi le solite tonalità 'bosco' - verde, marrone, arancione. Ovvero, ci saranno anche quelle ma gli abbinamenti di colore sono davvero insoliti (e molto belli, se lo chiedete a noi).

DI CHARLOTTE MESMAN



Colori di moda

Per iniziare un piccolo elenco dei colori di moda più 'hot' per l'autunno inverno 2014 2015: tonalità blu - dal blu cobalto al blu royal, tonalità rosse - dal rosso pomodoro al rosso fucsia, tonalità gialle - soprattutto un giallo senape annacquato, tonalità verdi - in tutte le salse, color cammello e una manciata di colori 'polvere' oltre al solito nero, bianco e grigio. Aggiungeteci un po' di oro, mischiate e abbinate tutte le tonalità e avete (un po') un'idea della tavolozza di colore per la stagione in corso.

È straordinario vedere tanto colore per l'inverno (un trend che torna anche nel make-up). Da una parte vediamo tonalità scure e sobrie, dall'altra un'esplosione di colori forti che vengono, per di più, anche abbinati tra di loro.

Per la nostra galleria abbiamo scelto, ovviamente, i colori e gli accostamenti più forti e caratteristici di questa stagione. Guardate le foto e... poi tocca a voi a sperimentare con questi nuovi colori invernali. - Charlotte Mesman

   

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox