OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Moda | Tendenze Moda | Moda autunno inverno 2014 2015 | Camicia in pelle

Trend: la camicia in pelle

Volete sapere quale è, secondo noi, il must-have per questo inverno? Ve lo diciamo subito: una camicia in pelle - anche più di una! - da portare sotto tutti gli altri strati invernali.

DI CHARLOTTE MESMAN



Camicia in pelle
Camicia in pelle sulla passerella di Maison Martin Margiela, photo: courtesy of MMM

Soffermiamoci un attimo sulla camicia in pelle, in se già un item particolare. Abbiamo confidenza con il giubbotto in pelle, i pantaloni in pelle, ma la camicia in pelle non è da tutti i giorni. Lo sarà presto, perché è uno dei trend 'più trendy' (se possiamo dire così) per questa stagione.

È sapete cosa? Sta benissimo se portata sotto un maglione di lana grossa oppure addirittura sotto un abitino invernale. Questa idea ce la ha data Maison Martin Margiela, che ha fatto sfilare la maggior parte delle creazioni con un plastron in pelle. Pur essendo una 'finta', un accessorio che serviva più che altro per l'effetto 'scenografico' della sfilata, queste uscite ci hanno fatto capire quanto può essere innovativo portare dei capi in pelle liscia sotto dei materiali contrastanti e matte.

Lo stesso effetto, anche se molto più casual e disinvolto, lo si ottiene con un top in pelle (anche questa finta), portato sotto un maglione invernale. La modella nella foto qui sotto ha già capito tutto!

Camicia in pelle
Modella con top in pelle finta sotto il maglione


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox