OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Moda | Tendenze Moda | Moda autunno inverno 2014 2015 | Come vestirsi di bianco in inverno

Come vestirsi di bianco in inverno

Il bianco in inverno? Si può. Anzi, è il trend del momento. Il bianco in inverno è... hot! Abbiamo scelto 16 look dalle passerelle / streetstyle per voi. 16 Look per farvi delle idee su come portare il bianco.

DI CHARLOTTE MESMAN



Il bianco non è più un (non)colore tipicamente estivo. Oggigiorno lo portiamo senza problemi anche in inverno. Quest'inverno vanno di moda addirittura i look 'total white'. Indossiamo il bianco dalla testa ai piedi, compresi gli accessori.

Abbiamo scelto 16 look dalle passerelle / streetstyle per voi. 16 Look per farvi delle idee su come portare il bianco anche nella stagione fredda. Ma prima che passiate alle foto, ecco qualche consiglio.

  • Sì al bianco d'inverno, anche dalla testa ai piedi, a patto che almeno un capo che indossate abbia un aspetto tipicamente invernale. Deve essere in lana, in cachemire oppure in pelliccia (finta) ma non ne potete farne a meno.
  • Giocate con materiali contrastanti - opachi, lucidi, ruvidi, lisci - per aggiungere profondità e movimento al vostro look.
  • Un look un po' scontato ma sempre di sicuro effetto è l'abbinamento di un abitino bianco con una pelliccia (finta) bianca. Per un look più moderno optate per volumi oversize e materiali ricercati. Molto classico invece è l'accostamento di pantaloni bianchi con una camicia e una giacca o un cappotto bianco. Bellissimi anche i look in knitwear bianco d'ispirazione neve.
  • Se volete aggiungere un tocco di colore, allora abbinate il bianco con un pastello pallido oppure con dei metallici.
  • È molto di tendenza abbinare un look 'total white' con degli accessori bianchi. Scegliete accessori decisi, non troppo fini, con linee moderne e un look invernale. Se invece volete andare sul sicuro optate per accessori neri.
  • Per un look ultramoderno optate per POCHI o NIENTE ACCESSORI. Bastano una borsa e le scarpe, al massimo una cintura, ma indossate il bianco senza collane, braccialetti, anelli e cose del genere per un look davvero all'avanguardia.
  • E ora... sfogliate la galleria per farvi ispirare.
   

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox