OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Moda | Tendenze Moda | Cappelli, berretti e cuffie per l'inverno 2013 2014

Cappelli, berretti e cuffie per l'inverno 2013 2014

Aggiungete un tocco grintoso al vostro look invernale con un cappellone oppure con una berretta graziosa. Grande vincitore per quest'inverno è il borsalino. Questo cappello tipicamente maschile e realizzato in feltro, conquista - in versioni un po' più femminili - anche le donne. Vediamo poi anche cappelloni a falda larga con un nastro colorato oppure addirittura una catenina dorata lì dove inizia la falda.

Più giocose e informali sono le cuffiette in lana. Abbinatele con labbra rosse per un look allegro ma raffinato. Via libera anche ai cappelloni e ai colbacchi in pelliccia. Sono colorati, divertenti e hanno forme originali, talvolta esasperate, come d'altronde anche le pellicce per quest'inverno. Ricordatevi però di assicurarvi che si tratti di pelliccia ecologica!

Sì anche ai copricapo in velluto, un materiale che quest'inverno ha di nuovo pervaso la moda, non soltanto per pantaloni, giacche e abitini, ma anche per cappelli ultrafemminili e raffinati. Sfogliate la nostra galleria.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox