OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Fashion | Consigli | Scegli il tuo costume!

Così scegli il costume che ti valorizza di più

È il momento della verità: il momento della 'prova costume da bagno'. Un anno in più, magari anche un chiletto in più e lo specchio del camerino che mostra in piena luce tutte le imperfezioni del nostro corpo ancora pallido…

Una situazione per niente ideale che fa venire voglia di scappare, di nascondersi. Non disperatevi! basta scegliere il costume giusto e vi potrete presentare con disinvoltura e perfettamente a vostro agio in spiaggia.

Prima di tutto bisogna individuare le zone "pericolose". Mettetevi davanti allo specchio ed elencate per voi stesse i punti da nascondere e quelli da rafforzare.

Una volta fatto quest'esame la scelta sarà facile. Basta non farsi tentare da costumini tanto preziosi, ma tanto tanto impossibili, bensì tenere ben chiaro in mente lo scopo finale, cioè scegliere proprio quel bikini o quel costume che vi valorizzerà di più.

Per aiutarvi nella scelta, ecco qualche tip. individuate il vostro problema e scoprite quale costume è perfetto per voi.

Se il problema è

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox