OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Fashion | Consigli | Come scegliere... il tailleur

Come scegliere il tailleur

TailleurSe optiamo per la giacca con i pantaloni oppure per una giacchina con una gonna, è sempre molto importante scegliere il modello che ci valorizza di più. Ecco qualche regola da tenere a mente al momento dell'acquisto. (Foto: tailleur sulla passerella di Ermanno Scervino estate 2012)

  1. Se hai i fianchi, il sedere oppure le cosce un po' forti allora meglio scegliere una giacca lunga. Abbinala a dei pantaloni dalla gamba dritta.

  2. Se hai il petto piuttosto pieno o la pancia non troppo piatta, opta per una giacca a chiusura alta. Evita poi pantaloni a sigaretta che non faranno altro che accentuare il busto, ma sceglili piuttosto larghi.

  3. Se il tuo busto è piccolo in confronto alle gambe puoi farlo sembrare più pieno con una giacca morbida, non troppo costruita.

  4. Se hai il sedere evidenziato, è sempre evitare pantaloni con le pinces oppure con lo zip a lato in modo che facciano meno pieghe possibile.

  5. Se vuoi far sembrare più sottile la tua vita, opta per una giacca scollata a V, preferibilmente con delle spalle larghe.

  6. Hai voglia di una fantasia? Ricordati allora che le fantasie 'in verticale' snelliscono, mentre quelle 'in orizzontale' fanno sembrare più larghe (anche se questa teoria sembra essere smentita). E le scarpe? ovviamente sceglile molto sexy, aperte, con tacco alto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox