OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Fashion | Consigli | come vestirsi per...

... fare lo shopping

esigenza numero uno per fare lo shoppping sono scarpe che ci permettano di camminare per tanto tempo senza soffrire (troppo) il mal di piedi.
potete optare per gli stivali (che non siano troppo alti) oppure per delle scarpe comode. attenzione però, se avete in mente di comprare un abito particolare - questo vale soprattutto per le gonne oppure per gli abiti da sera - potrebbe essere utile adeguare le vostre scarpe (e calze) per poter giudicare al meglio il vostro acquisto.

esigenza numero due è di potersi cambiare senza troppe difficoltà. evitate di indossare strato su strato. vi passerà la voglia di provare i capi che vi piacciono (e senza provare è meglio non comprare).ideale per lo shopping sono perciò una gonna (che per toglierla potete far scivolare oltre le scarpe) ed un maglioncino (niente bottoni). indossate scarpe senza lacci e calze neutre che stiano bene con ogni outfit.

ed infine, non portatevi dietro troppe borse né scarpe e cappotti ingombranti. lo shopping deve essere un piacere, non una sofferenza!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox