OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Fashion | Consigli | come scegliere... la gonna

per la gonna vale la stessa regola del tailleur: è importante scegliere il modello che più si addice al nostro fisico. ecco qualche regola fondamentale per una scelta felice:

se il vostro problema sono i fianchi larghi, scegliete una gonna con una piega unica che parte non dalla vita ma più o meno a metà altezza della gonna. la parte intorno ai fianchi rimarrà liscia, il che snellisce e la piega fa svasare la gonna, facendo sembrare più stretti i fianchi.

se il vostro busto è troppo largo in confronto ai fianchi e alle gambe, optate per una gonna piena a pieghe. distoglierà l'attenzione dal busto. abbinate la gonna con un top o una maglietta dal colore scuro per far apparire più magro il busto.

se avete le cosce o il sedere un po' grossi, è meglio scegliere una gonna ampia che aiuta a nascondere. per non appesantire la vostra silhouette, evitate camicie o T-shirt larghe, ma abbinate la gonna ad una camicetta o a un top che segue morbidamente la linea del corpo.

ricordatevi poi che le linee verticali snelliscono. per una silhouette magra, scegliete una gonna gessata (verticalmente) e un top a v.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox