Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Fashion | Consigli | Il bianco per le feste

Il bianco per le feste Bianco invernale, beige ma soprattutto bianco ottico sono quest'inverno più che mai di moda. E perché no? Già da stagioni non c'è più una netta distinzione tra il guardaroba per l'inverno e quello per l'estate. Per la stagione fredda gli stilisti ci presentano abitini (estivi) leggerissimi sotto pellicce 'polari', camicette in cotone bianco (una volta un materiale tipicamente estivo) e magliette senza maniche da portare su pantaloni in lana.

Lo stesso vale per i colori. Il bianco non è più soltanto un colore estivo, e il nero e il grigio non sono più esclusivamente colori invernali sulle passerelle abbiamo dunque visto tanto bianco. Lo stesso bianco lo rivediamo adesso nei negozi: cappottini deliziosi in bianco ottico per la sera, ma anche per il giorno, maxi-maglie in bianco e beige, da abbinare a pantaloni in velluto rigorosamente... bianchi. E poi sciarpe bianche che riescono a rallegrare anche il cappottino più semplice.

E quale colore è più bello per le feste? Bianco neve oppure... bianco ghiaccio con riflessi rosa e blu (proprio come quelli dei cristalli dei ghiacciai) grazie all'applicazione di paillette e perline.

Abbinate questo splendido (non)colore con oro e argento per un effetto ancora più festoso.

Margherita.net